«Comprendo da madre la sofferenza di Ignazio ma non sarei intervenuta»- Corriere.it

«Comprendo da madre la sofferenza di Ignazio ma non sarei intervenuta»- Corriere.it


La conferenza stampa della premier Giorgia Meloni al termine del vertice Nato a Vilnius

«Per quello che riguarda il caso di Leonardo Apache La Russa, comprendo da madre la sofferenza del presidente del Senato anche se non sarei intervenuta nel merito della vicenda». È il commento della premier Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni a margine del vertice Nato di Vilnius.

«Come governo abbiamo approvato qualche settimana fa un ddl sulla violenza sulle donne, questo è da sempre il lavoro che parla per noi. Spero di aver chiarito il mio punto di vista su questa materia».

Il caso Delmastro

«Per come la vedo io, il processo di parti e la terzietà del giudice significa che il giudice non dovrebbe sostituirsi al pm. Lo dico perché credo che queste siano il senso delle dichiarazioni del ministero della giustizia».

«Non c’è alcun conflitto con la magistratura»

«Noi abbiamo un programma chiaro, un mandato che ci è stato dato dai cittadini, lo realizzeremo perché siamo persone che mantengono gli impegni e conveniamo che in Italia la giustizia ha bisogno di correttivi, va resa più veloce, efficiente, deve essere e apparire imparziale», ha continuato Meloni da…


Author: Redazione Online
Data : 2023-07-12 14:41:57
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Previous Il tesoriere della Lega Alberto Di Rubba è stato condannato a 2 anni e 10 mesi per peculato

Leave Your Comment