«Contro di me gossip e cattiverie, ma ho le spalle larghe»- Corriere.it

«Contro di me gossip e cattiverie, ma ho le spalle larghe»- Corriere.it

«Contro di me gossip e cattiverie, ma ho le spalle larghe»- Corriere.it


di Redazione politica

La sorella della premier rompe il silenzio con il Foglio per replicare ad alcuni pettegolezzi che hanno investito la sua famiglia

«Ormai tra nomine e gossip, non ci facciamo mancare nulla». Arianna Meloni, sorella della presidente del Consiglio, esterna al Foglio tutta la sua irritazione per essere continuamente tirata in ballo, sia che si tratti di pettegolezzi che di scelte dei vertici delle società partecipate dallo Stato. L’ultima che le è stata attribuita è Giuseppina Di Foggia, neo amministratrice delegata di Terna. «Sì – spiega al quotidiano — ero stupita dalla lettura dei giornali. Oddio, possibile che la conosca e non me ne ricordi? Così ho scritto a Giorgia: ma io la conosco la nuova ad di Terna?. Mi ha risposto: non lo so, penso di no». Schiva per carattere e per scelta vista l’illustre parentela, Arianna non si sorprende più di essere tirata in mezzo: «Penso che il veleno continuerà ancora contro di me e contro di noi. Basti pensare a cosa è successo recentemente».

Ma non sono queste delle nomine le faccende che le danno più fastidio. C’è quella storia di gossip che ha investito la deputata di FdI Rachele…


Author: Redazione politica
Data : 2023-04-15 13:17:01
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Previous Concorso per 1 dirigente medico (lombardia) AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE DI LECCO

Leave Your Comment