Perchè potrebbe interessarti? Belve è il format di interviste condotto da Francesca Fagnani con ospiti importanti dal mondo della politica o dello spettacolo. Ogni puntata è capace di lanciare confessioni choc che fanno notizia ma non audience.
Bianca Balti e la sua esperienza con le droghe e la violenza subita. Giacomo Urtis confessa la sua intimità con Corona. La Russa viene stimolato a dire una frase che sa di omofobia. Le lacrime di Giletti. Insomma, non c’è puntata di Belve che non regali, alla stampa e ai social, più che agli spettatori, un titolo, una confessione, una dichiarazione choc. Che fanno gongolare i titolisti, aumentano la visibilità del format sui social ma che forse non giustificano gli alti costi della trasmissione.
Belve, come conquista l’hype
La dinamica è questa: poche ora prima della messa in onda del format condotto da Francesca Fagnani, che si è conquistata il prime time di Rai 2, lo zelante ufficio stampa diffonde le affermazioni più stimolanti rilasciate dall’ospite. Giornali, social e media di tutti i tipi corrono a riportarle. Belve conquista l’hype. Poi la trasmissione va in onda e accade che ogni ospite settimanale apra le…
Author: Luigi Lupo
Data : 2023-03-10 18:30:18
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO