Costantino Vitagliano, storico ex tronista e leggenda dei primi anni 2000, si racconta al quotidiano Il Messaggero svelando come va la sua vita oggi, a 48 anni. Venuto alla ribalta grazie all’infallibile occhio di Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne del 2003, l’ex spogliarellista milanese svela tutti i dettagli della sua vita di eccessi in cui per anni ha recitato la parte del bello e dannato, il playboy italiano che faceva soffrire le donne. “Ho capito cosa volevano da me per fare ascolti e l’ho fatto”, ha ammesso Vitagliano. “Sapevo vendermi molto bene. Volevano che facessi il traditore seriale, l’ho fatto. Volevano che facessi quello che strapazza le donne, l’ho fatto”.
LEGGI ANCHE > Elezioni politiche 2022, i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 vanno alle urne: chi ha votato?
“Guadagnavo tantissimo. Ero dappertutto: album, diari, copertine, calendari. In un anno ho fatturato un milione di euro solo con le chat telefoniche”, ha rivelato Costantino Vitagliano. “Pensavo di essere Superman, che il mio corpo reggesse lo stress. Infatti il corpo l’ha retto, ma la mente no”, racconta l’ex tronista mentre parla di come ha sofferto per 10 anni di attacchi di panico. Vitagliano nell’intervista fa anche riferimento agli avvenimenti che hanno ruotato attorno all’arresto, avvenuto nel 2013, di Lele Mora, l’agente dei vip che gestiva anche i lavori di Vitagliano: “Lavoravo sempre, facevo tre programmi a settimana, ero dappertutto. Poi è venuto giù il castello, e siamo venuti giù tutti”.
LEGGI ANCHE > Manuel Vallicella, dopo il suicidio il fratello rompe il silenzio: “Abbiate rispetto”
Costantino Vitagliano ha parlato anche dei tronisti che sono venuti dopo di lui, prima di tutto esprimendo il dispiacere per la morte di Manuel Vallicella, suicidatosi a soli 35 anni. Successivamente, riflettendo anche sui suoi inizi spiega: “Io sono arrivato a Uomini e donne che lavoravo da un pezzo. Prima ho fatto il barista, lo spogliarellista, il modello. Da Maria sono arrivato che avevo già esperienza, una mia posizione. Ora si inventano tronisti senza aver fatto nulla prima, nell’illusione di fare soldi a palate”
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, infastidita dai paparazzi in aeroporto: interviene la polizia
Costantino Vitagliano oggi: la sua vita dopo il crollo
Dopo il crollo della sua carriera nel 2013, in seguito all’arresto di Lele Mora, Costantino è riuscito a rimanere a galla, nonostante il drastico calo della sua fama e senza più gli eccessi di un tempo. Negli anni l’ex tronista ha infatti continuato a prendersi cura di sé stesso in palestra e a svolgere lavori come modello e anche come attore, come quando ha recitato nella famosa webserie The Lady diretta da Lory Del Santo tra il 2014 e il 2017. “Se posso uso ancora la mia immagine… La verità è che il mondo che ho vissuto io non c’è più. Non c’è posto per quella tv. E non c’è posto per quelli come me in tv”, conclude Vitagliano, ricordando a tutti di come oggi l’impegno più importante sia sua figlia Ayla, avuta con l’ex fidanzata e modella svizzera Elisa Mariani.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-09-27 12:30:45 ,