di Diego Barbera
Che cosa c’è meglio per i fan dei Pokémon se non una custodia a forma di Pokéball pensata per trasportare al sicuro le cuffiette senza fili? Debutta in Corea una speciale edizione limitata firmata Samsung di un accessorio che può contenere gli auricolari true wireless Galaxy Buds 2 e il loro case di ricarica. Rispetto a alcuni precedenti, finalmente la Pokéball è riprodotta in modo fedele all’originale dei videogame, manga e serie animata e può accogliere anche altri modelli di cuffiette del brand asiatico. In confezione include una serie di extra dedicati.
Dopo la mirabile versione speciale del pieghevole Galaxy Z Flip 3 con colorazione che rimanda al Pokédex, ovvero il palmare per registrare gli avvistamenti di Pokémon, Samsung presenta un nuovo accessorio che riguarda l’iconica Pokéball ossia la sfera per catturare e per trasportare i mostriciattoli. Realizzata a dimensioni paragonabili a quelle reali nella serie, la custodia a forma di Pokéball di Samsung è progettata in modo tale da funzionare in modo complementare al case standard che trasporta e ricarica le cuffiette, visto che si può alloggiare all’interno adattandosi perfettamente alla sfera.
Oltre alle cuffiette Galaxy Buds 2, che si possono trovare nelle colorazioni onice, oliva, bianco, lavanda e grafite, si possono inserire all’interno della custodia Pokéball anche i modelli Galaxy Buds Pro e Galaxy Buds Live. In confezione ci sono alcuni extra come gli adesivi dei mostriciattoli più popolari tra i fan come Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Jigglypuff, Ditto, Dragonite, Lapras, Eevee, Gengar e Mew. Per il momento la custodia Pokéball è in vendita solo in Corea a un prezzo corrispondente di circa 100 euro: la pagina è già attiva, ma non è ancora possibile acquistare l’accessorio, che verosimilmente diventerà un pezzo da collezione. C’è da sperare che la disponibilità venga estesa anche all’estero, assieme allo Z Flip 3 edizione Pokémon.
Source link
www.wired.it
2022-05-20 08:25:28