Nel caso della sede elvetica le risorse saranno inquadrate con stipendio svizzero, qui le figure ricercate sono head of marketing, head of sales, senior copywriter.
È possibile candidarsi alle posizioni aperte inviando il proprio curriculum e specificando il ruolo per cui si intende fare application al seguente indirizzo email: [email protected]
Save the Children
L’associazione Ong Save the Children Italia porta avanti attività e progetti rivolti all’infanzia nei paesi in via di sviluppo e in Italia. Attualmente è alla ricerca di due risorse per la sede di lavoro a Roma.
Infrastructure & CyberSecurity Manager, con responsabilità di gestione e di budget per gestire e governare data center, rete dati, sistemi server, database, voip, postazioni di lavoro, la cybersecurity, gli aspetti tecnologici della compliance alle normative (es. Data protection) in supporto all’area legal. Il perimetro di responsabilità include l’erogazione del servizio di monitoraggio infrastrutturale e degli eventi di sicurezza, della gestione degli allarmi e dei Data Breach. Definisce e concorda con il suo responsabile l’architettura complessiva dei servizi di infrastruttura, tra quelli interni e i fornitori esterni. Richiesta esperienza in ambito Ict di almeno 5 anni.
Web & Application Architecture Manager, responsabile del governo degli sviluppi e delle manutenzioni applicative di progetti web e sistemi a supporto dell’organizzazione, inclusivo delle fasi di revisione del demand, del controllo della delivery e delle operations. Definisce e concorda con il responsabile l’architettura applicativa complessiva, raccoglie le richieste dell’area Demand, definisce gli standard delle architetture applicative proponendo eventuali migliorie e componenti cross (es.: dati e service bus, …). Identifica e propone i fornitori per il suo ambito e ne gestisce i contratti, opera in linea con il masterplan concordato. La figura avrà responsabilità di budget, richiesta esperienza Ict di almeno 5 anni.
Texa
Presente in tutto il mondo con una capillare rete di distribuzione, Texa è un’azienda specializzata nel settore automotive che impiega oltre 850 persone di cui circa 670 nella sede principale a Monastier di Treviso. La compagnia si occupa di progettare, industrializzare e costruire strumenti diagnostici multimarca, analizzatori per gas di scarico, stazioni per la manutenzione dell’aria condizionata e dispositivi per la telediagnosi, per veicoli da strada, mezzi di lavoro e imbarcazioni.
Web digital specialist, per il reparto comunicazione ed eventi, per la gestione dei siti web di Texa, anche in ottica di usabilità e visibilità sui motori di ricerca, per ideare campagne digital marketing e contenuti multimediali per il lancio prodotto. Richiesta laurea in Marketing o Comunicazione, con esperienza di 5 anni in ambito digital marketing; conoscenza di WordPress Html e Css.
Social media manager, dovrà sviluppare e impiegare strategie complete su diverse piattaforme, attraverso calendari editoriali in linea con gli obiettivi aziendali e di brand, gestire efficacemente i budget, creare e monitorare campagne di advertising su Meta, Linkedin e Youtube; fornire report attraverso metriche chiave e collaborare con team marketing, comunicazione e creativi. Richiesta esperienza e laurea in discipline di Marketing, Comunicazione o altro correlato.
AI engineer per il team di ricerca e sviluppo, dovrà lavorare su algoritmi di intelligenza artificiale per applicazioni edge ed embedded, sviluppando modelli di machine learning e deep learning ottimizzati per dispositivi con limitate risorse di calcolo e memoria, utilizzando tecnologie come quantizzazione, pruning e compressione, andando a integrare gli algoritmi nei prodotti finali. Richiesta conoscenza avanzata di Python, C++, reti neurali, algoritmi di apprendimento.
IOs software developer, per fornire servizi innovativi destinati a officine meccaniche e automobilisti. La figura dovrà svolgere la manutenzione di app già in produzione, sviluppare e mantenere la qualità del codice riusabile sotto forma di Sdk e librerie, svolgere debugging. Richiesta laurea in Informatica.
Leggi tutto su www.wired.it
di Daniele Monaco www.wired.it 2023-08-01 04:40:00 ,