da Pupi Avati a un ex prete

da Pupi Avati a un ex prete


L’esercito dei consiglieri e dei consulenti conta 80 persone. E, tra di loro, spiccano le figure più trasversali che spesso racimolano stipendi non di poco conto.

da Pupi Avati a un ex prete

Come riporta oggi Repubblica, alcuni invece si fermano a 25 mila euro. Alcuni danno una mano a titolo gratuito. Tutti arruolati negli uffici di diretta collaborazione della presidente Giorgia Meloni, dei vicepresidenti Antonio Tajani e Matteo Salvini e dei sottosegretari alla Presidenza del consiglio Giovambattista Fazzolari e Alfredo Mantovano.

Consulenti, Patrizia Scurti con Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha portato con sé Patrizia Scurti, capo della segreteria particolare con stipendio da 180 mila euro lordi all’anno, e Giovanna Ianniello come “coordinatrice eventi di comunicazione”. Il suo stipendio è di 160 mila euro. Non si conoscono ancora i compensi del neo capo ufficio stampa, Mario Sechi, ex direttore di AGI.

Consulenti, anche il guru della comunicazione Tommaso Longobardi

La rosa degli altri consulenti nell’orbita relazioni con i media è invece nota. E composta da vecchie conoscenze: Fabrizio Alfano, giornalista dell’Agi e già portavoce di Gianfranco Fini presidente della…


Author: Redazione
Data : 2023-03-24 12:17:49
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Netflix: perché sono tutti pazzi per Era Ora, il film di Aronadio

Leave Your Comment