dall’Europarlamento alla squadra di Salvini?

dall’Europarlamento alla squadra di Salvini?

dall’Europarlamento alla squadra di Salvini?



rewrite this content and keep HTML tags

Il Generale ha scelto: Ciocca fuori e Ceccardi dentro. Sembrerebbe quasi una piacevole rima, ma in questa storia c’è poco che rallegra. Il verdetto di Vannacci è stato fatale per l’oramai ex eurodeputato che non farà ritorno a Bruxelles. Quindi ora che cosa accadrà? Le ipotesi sono svariate, ma secondo un’indiscrezione di TrueNews “il Brad Pitt della Lega”, così veniva chiamato, starebbe attendendo indicazioni dal segretario Matteo Salvini che ha annunciato di voler continuare a lavorare con Ciocca. Ecco cosa sappiamo di questa storia. 

L’accaduto

Ha ottenuto 38.738 preferenze in tutta la circoscrizione Angelo Ciocca, europarlamentare pavese uscente e nuovamente ricandidato nelle liste della Lega dove si è piazzato al quarto posto dietro a Vannacci, Sardone e Tovaglieri, suoi colleghi di partito. Numeri che riflettendoci risultano comunque elevati, numeri sicuramente più alti rispetto a quelli di Susanna Ceccardi candidata nel collegio dell’Italia Centrale. L’ex sindaco di Cascina ha infatti ottenuto 33.508 preferenze, ma Vannacci, dall’alto delle sue 500mila preferenze, scegliendo il collegio di Ciocca ha fatto sì che Ceccardi venisse eletta a discapito dell’oramai ex collega pavese. 

Cosa farà Ciocca

Angelo Ciocca non potrà far parte della nuova assemblea, che si riunirà per la prima volta dal prossimo 16 luglio, ma è lui stesso a rassicurare via social: “Grazie alla Lega, grazie a tutti gli elettori e a chi ci sostiene. Anche…



Source link
di Valentina Menassi
www.true-news.it
2024-07-03 06:02:15 ,

Previous Palazzolo Acreide in lutto, oggi i funerali del bimbo deceduto dopo essere caduto nel pozzo

Leave Your Comment