Author: Valerio Papadia
Data : 2024-10-27 17:49:00
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Dolore a Bacoli, nella provincia di Napoli, per la prematura scomparsa di Davide Iovine, 43 anni, deceduto questa notte in seguito a un incidente stradale.
C’è incredulità e dolore, a Bacoli, nella provincia di Napoli, per la prematura scomparsa di Davide Iovine, l’uomo di 43 anni deceduto in seguito a un incidente stradale che si è verificato questa notte nella città flegrea. Sono stati tanti i messaggi di cordoglio che, nella giornata odierna, sono apparsi sui social network quando la notizia della morte di Davide Iovine si è diffusa; tra questi, è arrivato anche il messaggio di cordoglio del sindaco, Josi Gerardo Della Ragione, che ha espresso il dolore della comunità:
Bacoli piange la scomparsa del giovane Davide, 43 anni, deceduto in un tragico incidente stradale avvenuto, questa notte, nella nostra città. È una notizia che ha scosso tutta la comunità. Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici. E siamo vicini a quanti sono coinvolti nell’incidente. congedo, Davide. Possa tu riposare in pace
L’incidente questa notte a Bacoli: ferita una compagna di 36 anni
Questa notte, in via Montegrillo, Davide Iovine si trovava in sella alla sua motocicletta, sulla quale si trovava, come passeggero, anche una compagna di 36 anni quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, il 43enne avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, Davide Iovine sarebbe deceduto sul colpo; la compagna di 36 anni che era con lui, invece, è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale del Mare, dove è tuttora ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare la dinamica di quanto caso; la salma di Davide Iovine è stata messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Valerio Papadia , 2024-10-27 17:49:00 ,