Con un perfetto tempismo, dopo le festività natalizie è arrivato uno dei primi drammi del gossip italiano, inaugurando un 2022 stellare: parliamo della frecciatina lanciata dall’ex gieffina Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò. Ieri sera, la modella brasiliana ha risposto su Instagram alla domanda di una fan, che le chiedeva se avrebbe mai chiarito con l’attrice. Per chi non lo sapesse, le due donne erano diventate molto amiche durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, arrivando anche a scambiarsi qualche bacio saffico.
LEGGI ANCHE > Dayane Mello si scaglia contro l’ex amica Rosalinda Cannavò, che commenta così…
La risposta di Dayane non si è fatta attendere ed è stata molto cruda e diretta: “Se farò pace un giorno con Rosalinda? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi appena sono partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere mia amica? No io non credo proprio”. Subito dopo, la modella ha preferito fare damnatio memoriae cancellando la storia, ma le sue parole non sono sfuggite ai followers che hanno iniziato a commentare la vicenda su diverse piattaforme social, come Twitter.
LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, la foto con il figlio Carlos in perizoma fa scoppiare la polemica
Le due hanno chiuso i rapporti ormai un mese fa, dopo un’intensa amicizia nata durante il GF VIP 5, l’edizione con i fan più accaniti. Nel corso del reality infatti, erano nate le Rosmello, fan della coppia che Dayane ha smentito ieri sera: “Rosmello? Quello è il vostro pensiero e la vostra preferenza, però ricordati che noi siamo due. Questa è la mia vita, la mia esperienza e il mio lavoro. Quello è già il passato, andate avanti e non state a creare una storia d’amore, perché non è mai esistita e non esisterà mai, magari soltanto nella vostra testa”.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli frena le polemiche su Laura Freddi: “Non è una vendetta”
Dayane Mello Rosalinda Cannavò: le dinamiche dell’allontanamento
La spaccatura tra le due (ex) amiche affonda le sue radici subito dopo la notizia delle presunte molestie ai danni della Mello, allora concorrente del reality brasialiano La Fazenda. Appreso infatti l’accaduto, il giornalista Gabriele Parpiglia e Rosalinda Cannavò si erano ritrovati a parlarne nel programma di Italia 1 Le Iene. Durante il programma, Parpiglia si era detto deluso dal comportamento della Mello ritenendo che i i fatti accaduti nel reality fossero “non gravi”. Successivamente, come dichiarato dalla stessa Rosalinda, Dayane l’avrebbe bloccata su Instagram e a quel punto l’attrice avrebbe tentato di mandarle dei messaggi di conforto su Whatsapp, a cui non ha mai ricevuto risposta. Le recenti dichiarazioni della modella brasiliana confermano a questo punto il suo risentimento, anche se il popolo dei social si ostina a difendere l’attrice. Che cosa ne sarà del loro rapporto?
comunque, vorrei dire alla cara #Dayane Mello che solo una cosa è errata: Rosalinda non ha fatto alcuno spoiler su di te! TU SI! Ti sei permessa di SPOILERARE di sua sorella e della salute della mamma, cose che nessuno sapeva, e Questo è meschino!
per il resto continua pure…— tania (@Taniatouch) January 2, 2022
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-01-03 16:00:11 ,