L’editore di «Domani» critica la presidente del consiglio: «Questa è una destra incompetente». La giornalista tv, che ne ha sposato il figlio: «Mi dissocio totalmente da quello che ha detto rivolto alla premier. L’avversario politico va rispettato»
«Sull’immigrazione non è successo nulla al Consiglio europeo e questo mette l’Italia in posizione dei debolezza: vista dalla parte degli altri Paesi europei, vuol dire che basta darle niente che lei è soddisfatta. Questo dimostra demenza». Carlo De Benedetti, editore del quotidiano Domani, parlava così ieri della presidente del consiglio Giorgia Meloni
, definendola «una figurina».
Nel corso di un dibattito con la segreteria del Pd Elly Schlein
, organizzato proprio da Domani, ha anche aggiunto rivolto al governo e alla destra: «Questi sono, prima di tutto, degli incompetenti. Poi sono in gran parte degli ignoranti. Poi sono in gran parte delle persone che non capiscono quello che dicono».
Il giorno dopo arriva la risposta della giornalista televisiva Paola Ferrari, che ha sposato il figlio di Carlo De Benedetti, Marco: «Voglio prendere totalmente le distanze da quello che è stato…
Author: Lorenzo Salvia
Data : 2023-04-02 15:33:22
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO