deceduto centauro di 23 anni

deceduto centauro di 23 anni

deceduto centauro di 23 anni


Un giovane centauro di 23 anni è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, 9 gennaio, tra la sua moto ed un furgone a Bacoli. La giovane vittima risiedeva a Cappella, nel comune di Monte di Procida.

Incidente tra scooter e furgone a Bacoli: deceduto centauro di 23 anni

Secondo le prime informazioni il 23enne era in sella sella alla sua moto quanto si è scontato frontalmente con un furgone. Lo scontro è avvenuto in via Lucullo, nei pressi dei Cantieri Navali, nella frazione di Baia. L’impatto è stato violento e il giovane centauro è deceduto sul colpo.

I sanitari del 118, giunti prontamente con un’ambulanza e un’auto medica, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 23enne. Presenti sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Bacoli che hanno effettuato i rilievi del caso.

Le indagini

Dell’incidente è stato informato anche il pm di turno che ha disposto il sequestro della salma del giovane. Il corpo si trova attualmente presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli dove verrà eseguita l’autopsia.

Il conducente del furgone è rimasto illeso ed è attualmente indagato a piede libero per omicidio stradale. Entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.





Source link
di Martina Francione
napoli.occhionotizie.it
2024-01-09 18:58:39 ,

Previous La Corea del Sud dice basta alla carne di cane, stop a macellazione e commercio dal 2027

Leave Your Comment