Un’auto ha travolto una famiglia di quattro persone a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno. Tragico il bilancio: deceduto un bimbo di 2 anni, il papà di 47 anni e la nonna di 64. La madre del piccolo, 42enne, è stata ricoverata non in pericolo di vita all’ospedale di Pieve di Cadore. Alla guida dell’auto che ha travolto la famiglia, una 31enne tedesca che ha perso il controllo della propria auto. Per la donna sono stati disposti gli esami tossicologici e la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.
La nonna e il papà del piccolo sono decessi sul colpo, mentre il bimbo è deceduto dopo il trasportato in ospedale. Il nonno del bambini, giunto sul posto, è stato colto da malore e trasportato anche lui in ospedale.
SALVINI: “ADDOLORATO, VA AUMENTATA SICUREZZA STRADALE”
Il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, si dice “profondamente colpito e addolorato” per la tragedia successa a Santo Stefano di Cadore. “Mi stringo ai parenti delle vittime e a tutti i loro cari e prego che il bilancio non si aggravi”, afferma il ministro ribadendo che “aumentare la sicurezza stradale è un mio obiettivo, da papà ancor prima che da ministro, e tragedie come questa ci ricordano brutalmente l’importanza di essere responsabili e attenti alle regole”, conclude Salvini.
[email protected] (Web Info) 2023-07-06 16:51:53
Adnkronos – rss-cronaca
Source link