Author: Redazione Rumors.it
Data : 2023-10-05 16:00:10
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Foto: Instagram @dilettaleotta
Diletta Leotta, la neomamma è sotto attacco: dopo la condivisione di alcuni scatti negli ultimi giorni gli haters l’hanno accusata di ricorrere ad applicazione e programmi per il fotoritocco
Diletta Leotta sotto attacco degli haters. La conduttrice da circa un mese è diventata mamma della piccola Aria, avuta con il compagno Loris Karius. La piccola ha già rubato la scena a diletta e papà, ma la neomamma non ha perso tempo nel ritornare in forma. Tra palestra, radio e programmi tv Diletta trova sempre l’occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza sui social. Non mancano però i commenti severi del web: infatti, di recente alcuni hater l’hanno accusata di apparire irriconoscibile in fotografia. A quanto pare, oltre alla chirurgia estetica, Diletta farebbe abbondante uso di filtri e applicazioni per il fotoritocco. Scopriamo insieme il post che ha fatto nascere la polemica.
LEGGI ANCHE> Diletta Leotta post parto torna in palestra: il video dell’allenamento
Diletta Leotta Photoshop: le nuove foto non piacciono al web
Nel suo ultimo post Diletta è seduta su una panchina, indossa un completo beige e ha i capelli e il trucco appena fatti. Siamo abituati a vedere le celebrità subito in forma dopo un parto, ma le foto di Diletta hanno ricevuto commenti poco piacevoli. “Si ma metticeli due filtri”, “talmente fotoscioppata che sei diventata Martina Stella“, “Di reale in questa foto c’è solo la panchina su cui sei seduta”, e questi sono solo alcuni dei commenti sotto il post. Insomma, tra trucco pesante, filtri e outfit audaci, Diletta non convince più i fan. Sembra che la vogliano più spontanea e naturale, soprattutto ora che è mamma.
LEGGI ANCHE> Giulia De Lellis, la moda è super crop: ma il look non convince i fan
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione Rumors.it , 2023-10-05 16:00:10 ,