La puntata di Domenica In per il 12 novembre rischia salta. Mara Venier è stata colpita dal Covid ed è a letto con una forte influenza. A lanciare per primo la notizia del programma è stato il giornalista Giuseppe Candela. «Sarebbe in bilico la messa in onda della puntata di domani di Domenica In», ha spiegato con un post su X.
Sarebbe in bilico la messa in onda della puntata di domani di #DomenicaIn.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 11, 2023
La conduttrice aveva condiviso lo spot pubblicitario del suo prossimo impegno televisivo, il programma “Noi e…“. Programma che la Venier condurrà insieme a Loretta Goggi, in collaborazione con l’UNICEF. Piero Piazzi, manager italiano e amico di Mara Venier, ha commentato sui social: «Mi sei mancata ieri sera». «Io a letto con influenza», gli ha risposto la conduttrice. «Molto probabilmente al posto di DomenicaIn – ha spiegato poi Candela sui social – andrà in onda “Il Meglio di“». Ed effettivamente così sarà. Andrà in onda una raccolta delle puntate del programma con le migliori interviste e momenti.
Gli ospiti previsti il 12 novembre a Domenica In
Gli ospiti del programma, in onda dalle 14 su Rai Uno, sarebbero stati Teo Mammuccari, adesso concorrente di Ballando con le stelle, gli artisti Nino D’Angelo e Mario Biondi. Previsto anche uno spazio per le prossime fiction Rai, ovvero Un Professore 2 e Circeo. Da zia Mara erano attesi per l’appunto Alessandro Gassman, Damiano Gavino, Nicolas Muapas e Greta Scarano. A corredo un talk con Don Antonio Mazzi (e il suo libro Nel nome del padre), Claudia Koll e Franco e Andrea Antonello.
Come vanno gli ascolti di Domenica In
Quest’anno, dopo un inizio non spettacolare a livello di ascolti la domenica televisiva targata Rai, storicamente condotta da Mara Venier, si è assestata su un 16.5% di share, con 2.122.000 spettatori nella prima parte, 1.939.000 spettatori pari ad uno share del 16.5%, nella seconda parte, e 1.671.000 spettatori pari ad uno share del 14.5%, nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara andata in onda dalle 16.38 alle 17.08.
Leggi anche:
Source link
Scritto da Redazione perwww.open.online il 2023-11-11 16:46:34 ,