Dona un rene al suo fidanzato ma poco dopo scopre che lui l’ha tradita. Colleen Le shared, 30 anni, residente a Yorba Linda, in California, ha raccontato la sua storia su Tiktok. La giovane ha conosciuto il fidanzato nel 2015. La funzionalità renale del ragazzo, già sotto dialisi, era inferiore al 5%. La Tiktoker si è quindi offerta di donargli un rene. Un gesto di grande generosità e amore da parte sua. Colleen non ci ha pensato su due volte.
“Mi sono sentita pugnalata alle spalle e sfruttata”
Sette mesi dopo, l’amara sorpresa. Il fidanzato l’ha lasciata senza parole confessandole di averla tradita durante un addio al celibato. La rivelazione ha sconvolto la tiktoker che si è sentita usata dal fidanzato. “La mia reazione iniziale è stata quella di sentirmi ferita e tradita – ha raccontato – Era un cristiano irriducibile e si è sempre attenuto alla sua morale durante tutta la nostra relazione, quindi mi ha decisamente scioccato il fatto che mi avesse tradito in quel modo dopo tutto quello che avevo fatto per lui. Mi sono sentita pugnalata alle spalle e sfruttata”.
“Rifarei tutto per salvargli la vita”
Colleen ha comunque deciso di dare un’altra possibilità al fidanzato ma, tre mesi dopo, dopo un acceso litigio, lui ha deciso di troncare la relazione. Due mesi dopo, è tornato sui suoi passi e ha chiesto alla 30enne di tornare insieme. La tiktoker è stata però irremovibile. “Non ho risposto perché mi sentivo come se mi avesse contattato solo per il senso di colpa”, ha spiegato. “Nonostante tutto lo rifarei, farei di nuovo tutto per salvargli la vita”, ha concluso.
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Daniela Vitello , 2022-07-15 13:53:49 ,