Domani, giovedì 26 settembre (ore 19.00), la Roma affronterà il Servette nel ritorno del secondo turno di qualificazione di Champions League di calcio femminile. Sul rettangolo verde del Stade de Genève a Ginevra, la compagine giallorossa vorrà difendere il 3-1 del match d’andata per garantirsi il pass alla fase a gironi della massima competizione per associazione continentale.
Non è stato un inizio di stagione semplice per le ragazze di Alessandro Spugna, che nelle prime due giornate di campionato hanno ottenuto due pareggi, ovvero nel derby contro la Lazio e nella sfida contro il Sassuolo. Campionesse d’Italia che non sono state così concrete, specialmente nel confronto con le nero-verdi e dovranno invertire la tendenza in vista di quest’incontro.
Tuttavia nella sfida del Tre Fontane, grazie a una doppietta fondamentale della canadese Evelyne Viens, le capitoline si sono anche un po’ sbloccate psicologicamente nell’ultimo di Serie A hanno trovato i tre punti sul campo del Como (1-3), dove sempre Viens ha fatto valere le sue grandi doti da centravanti, ispirata da una sempre lucida Manuela Giugliano.
La partita tra Servette e Roma, valida per il ritorno del secondo turno di qualificazione della Champions League di calcio femminile, andrà in scena domani dalle 19.00 e sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sul canale Youtube della Roma. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
SERVETTE-ROMA CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE
Giovedì 26 settembre
Ore 19.00 Servette vs Roma allo Stade de Genève a Ginevra – Diretta streaming su DAZN e sul canale Youtube della Roma.
PROGRAMMA SERVETTE-ROMA CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN, canale Youtube della Roma
Diretta testuale: OA Sport
Source link
di Giandomenico Tiseo
www.oasport.it
2024-09-25 05:20:12 ,