L’Inter non vuole fermarsi. I nerazzurri, infatti, vedono il passaggio del turno alle semifinali di Champions League 2025 e cercheranno di confermarlo nel match di mercoledì 16 aprile, quando la squadra di mister Simone Inzaghi riceverà il Bayern Monaco nella sfida valevole come ritorno dei quarti di finale della massima competizione continentale per sodalizio.
La super-sfida si disputerà alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e consentirà alla squadra vincente, come detto, di staccare il pass per le semifinali. Come arrivano le due formazioni all’evento? L’Inter è in vantaggio dopo i primi 90 minuti dato che ha sbancato l’Allianz Arena con il punteggio di 2-1 al termine di un match davvero intenso.
I nerazzurri hanno centrato un successo pesantissimo in Baviera grazie alla reti di capitan Lautaro Martinez e Frattesi, quest’ultima giunta subito dopo il pareggio di Muller. Ricordiamo che non conterà la regola del gol in trasferta, per cui al Bayern Monaco sarebbe sufficiente un successo con una rete di vantaggio per portare lo scontro al supplementare.
Come seguire il match in tv? La sfida tra Inter e Bayern Monaco sarà in diretta esclusiva in streaming su Amazon Prime Video.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2025
Mercoledì 16 aprile
Ore 21.00 Inter-Bayern Monaco
PROGRAMMA INTER-BAYERN MONACO: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta scritta: OA Sport
Source link
di Alessandro Passanti
www.oasport.it
2025-04-14 02:55:00 ,