Dopo la sorpresa del debutto e la conferma della seconda stagione, Lol 3 si prepara a riscuotere ancora un successo strepitoso: lo show incentrato sulla sfida tra comici a suon di risate è tornato online oggi, giovedì 9 marzo, per la sua terza serie consecutiva. Chi non ha tempo da perdere può già mettere le mani sui nuovi episodi di Lol – Chi ride è fuori già da mezzanotte, anche se la maggior parte delle persone attenderà probabilmente questa sera o i prossimi giorni. Come per gli anni precedenti, lo spettacolo è trasmesso in streaming on demand sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Cos’è Lol – Chi ride è fuori
Per i pochi che negli ultimi tre anni non hanno mai sentito parlare di Lol – Chi ride è fuori, la trasmissione è un game show che vede contrapposti 10 tra i comici italiani più in voga del momento. Chiusi in uno studio/teatro, i concorrenti devono sfoderare battute e doti di improvvisazione con un unico scopo: far ridere gli avversari senza cedere al medesimo impulso. Chi ride, appunto, è fuori.
Il cast
Dopo le prime edizioni che hanno visto confrontarsi artisti come Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele ed Elio, anche quest’anno i comici coinvolti nel progetto sono di primo livello: il cast è composto infatti da Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Fabio Balsamo, Nino Frassica, Herbert Ballerina, Paolo Kessisoglu e Brenda Lodigiani. Alla fine del gioco, saranno tutti eliminati tranne uno. A condurre lo show ci sarà invece Fedez affiancato da due ex concorrenti, ovvero Maccio Capatonda e Frank Matano.
Dove vedere Lol 3
La trasmissione non va in onda sui canali tradizionali del digitale terrestre o del satellite, ma è un contenuto in streaming prodotto da Amazon Prime Video: per vederlo occorrono dunque tre elementi.
- Un abbonamento alla piattaforma online
- Una connessione a Internet stabile
- Un dispositivo per accedere all’app o al sito di Prime Video
Come vedere Lol 3 anche gratis
L’abbonamento ad Amazon Prime Video consente di vedere la trasmissione insieme a centinaia di film, serie tv e documentari in streaming. Si può sottoscrivere con una soluzione di pagamento annuale 49,90 euro da oppure mensile da 4,99, ma l’iscrizione in realtà include un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni: per la procedura basta partire dalla pagina di iscrizione e seguire le istruzioni sullo schermo.
Durante il periodo di test i neo abbonati possono accedere a tutti i contenuti di Prime Video senza sborsare un euro, con l’opzione di annullare l’iscrizione anche prima del primo esborso, previsto al termine del mese di prova. Di fatto insomma i primi quattro episodi della stagione possono essere visti tutti gratuitamente già da oggi, mentre per gli ultimi due occorre attendere l’uscita posticipata da Amazon, prevista per il 16 marzo.
Leggi tutto su www.wired.it
di Redazione www.wired.it 2023-03-09 10:10:25 ,