CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Liverpool-Real Madrid finale di Champions League 2022, Klopp sfida Ancelotti per il trofeo più ambito.
Qualche piccolo problema per Klopp che dovrà fare a meno di Thiago Alcantara, tranne miracoli. Recupera invece Fabinho. La squadra inglese ritrova in finale dopo il 2018 il Real Madrid nella famosa partita dell’infortunio di Salah e degli errori di Karius. La formazione dovrebbe essere la seguente: Alisson in porta. Difesa a quattro con Alexander-Arnold e Robertson i terzini da destra a sinistra. Centrali Konaté e Van Dijk. Trio di mediana formato da Fabinho, Henderson e N.Keita. Attacco con i soliti Salah e Mané con Diaz favorito su Jota e Firmino.
Real Madrid che si presenta con la sua formazione migliore dopo la vittoria della Liga, Ancelotti dovrebbe scegliere questo undici titolare: Courtois sarà il portiere. Militao e Alaba i centrali difensivi. Terzini Carvajal a destra e Mendy a sinistra. Centrocampo titolare con Casemiro mediano, Modric e Kroos mezzali. Davanti con Vinicius Junior e Benzema ci dovrebbe essere uno tra Rodrygo e Valverde, favorito il brasiliano.
Partita: Liverpool-Real Madrid
Evento: Finale di Champions League
Data: 28/05/2022
Ore: 21.00
Canale Tv: Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251).
PROBABILI FORMAZIONI di Liverpool-Real Madrid
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Liverpool-Real Madrid finale di Champions League 2022: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 21:00. Buon divertimento!
Foto: Lapresse.
Source link
di Christian Luca Di Benedetto
www.oasport.it
2022-05-28 02:35:37 ,