Nel fortunato show del sabato era di Canale 5, arriva una nota conduttrice al posto di Teo Mammuccari.
Dopo l‘addio di Belen Rodriguez alla conduzione di Tú sí Que Vales, spunta un nome clamoroso al posto di Teo Mammuccari, in giura insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerby e Sabrina Ferilli.
Stando a quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela, infatti, anche Mammucari sarebbe pronto a dire addio allo fortunatissimo show del sabato sera di Canale 5 e al suo posto arriverebbe Luciana Littizzetto.
“Fermi tutti: Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset – si legge su Dagospia – La comica, dopo l’addio alla Rai e il passaggio a Discovery con Fabio Fazio raddoppia. Sarà in giuria a Tu Si Que Vales. Prenderà il posto di Teo Mammucari (già fuori da Le Iene) che ha deciso di lasciare lo show come Belen Rodriguez. Con Maria De Filippi confermati anche Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli”.
Il conduttore, dopo Le Iene, ha deciso di lasciare anche Tu Si Que Vales nella giuria dalla quarta edizione andata in onda nel 2016. Alla conduzione, confermati, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.
FERMI TUTTI LUCIANA LITTIZZETTO SBARCA A MEDIASET! LA COMICA, DOPO L’ADDIO ALLA RAI E IL PASSAGGGIO A DISCOVERY CON FABIO FAZIO, RADDOPPIA: SARÀ IN GIURIA A “TU SI QUE VALES”. PRENDERÀ IL POSTO DI TEO MAMMUCARI CHE HA DECISO DI LASCIARE LO SHOW COME BELENhttps://t.co/7o2E2vGHy1
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 19, 2023
Source link
di
www.comingsoon.it
2023-06-19 11:04:00 ,