Author: Redazione di Rumors.it
Data : 2024-09-04 14:15:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Alfonso e Federica formano la sesta coppia, ed è pronta a partecipare alla versione invernale di “Temptation Island“. Dopo otto anni di fidanzamento e un anno di convivenza, la coppia si prepara a vivere una nuova avventura sotto i riflettori del reality show, che torna sul piccolo schermo con un’edizione speciale a partire dal 10 settembre, condotta da Filippo Bisciglia.
Sarà questo il momento decisivo per Alfonso e Federica per mettere alla prova la loro relazione e scoprire se il loro amore è abbastanza solido da sfidare le sfide che li attendono?
Scopri la la quinta coppia diTemptation Island: chi Fabio e Sara?
Alfonso e Federica: chi sono?
A fare il primo passo verso la partecipazione al programma è stata Federica, giovane ventenne napoletana. Nel video di presentazione, condiviso sui canali social ufficiali del programma, Federica ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a scrivere a “Temptation Island”.
“Sono stata io a scrivere al programma-afferma la ragazza- perché tante uscite in solitaria le devo aggirare, lui non le permette”. Federica racconta di non poter vivere momenti semplici come una serata o una vacanza tra amiche, Alfonso deve sempre esser presente.
Temptation Island: chi è la quarta coppia? Scopri di più qui
Le dure parole di Alfonso
La replica di Alfonso non si è fatta attendere. Consapevole del proprio comportamento, accetta di mettersi in gioco: “Accetto di partecipare perché sono consapevole che sono molto geloso,” ammette Alfonso.
“Non penso però di sbagliare, quindi voglio capire se posso fidarmi di lei.” La coppia, dunque, si prepara ad sfidare il percorso nel villaggio di Temptation Island, dove il loro legame sarà messo alla prova tra tentazioni e riflessioni.
Scopri chi è la a terza coppia di Temptation Island “Winter”: amore in crisi per Mirco e Giulia
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2024-09-04 14:15:00 ,