“Hey ragazzi. Nota veloce per dirvi che sono tristemente risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto autoisolando e seguendo le linee guida del governo. Significa che non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona per ora, quindi farò quante più interviste/esibizioni pianificate possibile da dimora mia. Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro”. Così, con un post su Instagram, la popstar britannica Ed Sheeran annuncia di essere risultata positiva al Covid-19, proprio in un momento in cui il Regno Unito sta affrontando un aumento di casi che potrebbero portare a nuove strette nel paese.
Sheeran, 150 milioni di dischi venduti nel mondo, ha rassicurato i fan, spiegando che è risultato positivo dopo essersi sottoposto ad un test ma di non avere sintomi significativi. La scorsa settimana si era esibito a Londra durante la cerimonia dell’Earthshot Prize, alla presenza del principi William e Kate.
Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!
Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale.
Sostieni ora
Grazie,
Peter Gomez
Articolo Precedente
A Lamezia Terme ho assistito a un concerto in cui Vivaldi rinasce grazie al violino di Anna Tifu
Source link
di F. Q.
www.ilfattoquotidiano.it
2021-10-24 18:40:56 ,