Dopo una lunga serie di tormentoni estivi, Elettra Lamborgini ha inaugurato anche la stagione invernale con la sua prima canzone a tema natalizio, intitolata A Mezzanotte (Christmas song). Una melodia divenuta subito virale, che ha raggiunto con il suo videoclip la sedicesima posizione dei trend musicali su Youtube. Un vero e proprio traguardo, considerando che è stato pubblicato soltanto pochi giorni fa sulla nota piattaforma. Sfortunatamente, come spesso accade nel mondo della musica e dello spettacolo, alcuni non hanno apprezzato il tormentone e si sono accaniti con la cantante.
LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini infiamma il Natale: finalmente fuori il video di “A mezzanotte”
Fra questi, uno in particolare ha attirato l’attenzione della Lamborghini, che ha subito risposto pubblicamente alla critica. Si tratta dell’editorialista Nicolò Giusti, che tramite il portale RecensiamoMusica.com ha decretato la collocazione del brano appena uscito nei flop della settimana, con tanto di commento tagliente: “Continua la lunga scia dei tormentoni di Natale, stavolta però fallendo. ‘A Mezzanotte’ è una canzoncina simpatica, con un mood sfacciatamente anni ’80 con e però la concessione dell’autotune. Da canticchiare sotto la doccia ma niente di più”.
LEGGI ANCHE > The Ferragnez, il padre di Fedez fa un’uscita infelice e divide il web: “Ciao froc*o”
Elettra, dal canto suo, è rinomata per la sua irriverenza e senza porsi remore ha risposto a tono al commento su Twitter, svelando che tra lei e il giornalista vi erano già stati dei trascorsi analoghi: “Caro Nicolò, un grandissimo S**A da parte mia, flop sarai tu, per te è stato flop anche il mio singolo Musica che è stato non solo il più streammato all’epoca Sanremo, ma anche il più visto. Quindi cambia lavoro! S*****o! Sempre a buttare m***a!”
LEGGI ANCHE > Baltimora, chi è il vincitore di X Factor 2021? Età, nome e videoclip del suo singolo…
Elettra Lamborghini A mezzanotte: i commenti eliminati
Dopo pochi minuti in rete, i commenti di Elettra sono stati eliminati direttamente alla pagina del portale musicale per cui Giusti scrive. Un vero affronto per la cantante che non ci ha più visto ed ha definitivamente sbottato: “Niente mi cancellate i commenti, manco i ragazzetti su Instagram che cancellano i commenti degli haters. Va beh, quindi prossimo pezzo cosa scriverai caro Niccolo?!!!”. Non contenta, l’ereditiera ha pubblicato un secondo Tweet ancora più aggressivo: “Nicolò carissimo me la s***i?! A quanto pare non ti piace nessuna delle mie canzoni, il flop sei tu che non sai fare il tuo lavoro che dai 10 e lode a pezzi che non sono nemmeno in classifica. PROFESSIONALITÁ l’hai lasciata a abitazione?! O sei un hater?! Ripeto: S**A”. Chissà se un giorno i due avranno la possibilità di confrontarsi in un vero faccia a faccia.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2021-12-10 13:15:11 ,