Tra i contenuti più performanti del canali c’è l’adattamento di un meme con delfini e sfondo colorato, a rappresentare un mondo ideale. Il contenuto critica il Project 2025 di Donald Trump come una minaccia per il Paese e totalizza 7 milioni di visualizzazioni. Trump lo replica poco dopo, senza ottenere lo stesso successo.
Le incursioni di Doug Emhoff sui social e la comunicazione del Second Gentleman
TikTok content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Dall’inizio della corsa elettorale di Harris il volto di Doug Emhoff, suo marito nonché primo “second Gentleman” della storia, è diventato uno dei protagonisti della campagna elettorale.
I post di Emhoff e della sua famiglia (figli, genitori), molto trasparenti e genuini, trasmettono totale supporto alla moglie e umanizzano la candidata democratica raccontandone anche la dimensione colf. Iconica l’incursione dell’ex avvocato Emhoff all’interno del canale TikTok KamalHQ in cui sostiene, per gioco, di amministrarlo.
Il canale TikTok di Kai Trump, nipote di Donald Trump
TikTok content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Da quando Harris è entrata in corsa Trump ha cercato più che mai il consenso dei giovanissimi. Tra le strategie avviate c’è la presenza su TikTok di Kai Trump, giovane golfista e nipote del tycoon.
Sul proprio profilo Kai pubblica contenuti che mescolano politica e momenti di vita quotidiana, come questo video in cui ci porta con lei in una giornata di gioco a golf col nonno. Il canale ha pochi video, ma ognuno totalizza tra 3 e 10 milioni di visualizzazioni.