Vi siete chiesti come mai a Los Angeles la temperatura sia così bollente? Molto semplice: la colpa, o forse dovremmo dire il merito, è dell’ex velina sarda Elisabetta Canalis che quotidianamente posta foto e stories sempre più sbottonata. Dopo gli scatti in tuta da ginnastica aderente, dopo il post in bikini, oggi la conduttrice e showgirl ha deciso di regalare ai suoi fan un carousel nel quale la si può vedere da una prospettiva particolare con indosso un body nero decisamente scollato.
LEGGI ANCHE > Elisa Isoardi, ogni volta più sexy: il nuovo scatto in lingerie fa sognare il web
Neanche a dirlo, le reazioni al post sono state tantissime: “Datemi l’ergastolo” scrive ironicamente un fan mentre c’è chi gioca con la Canalis facendo riferimento al tanto ambito spot di Sanremo, “Bella la tua Liguria”. In pochissimo tempo la Canalis ha conquistato migliaia di cuoricini e centinaia di commenti, grazie al suo décolleté da urlo messo in bella mostra e valorizzato da un body semitrasparente nero.
LEGGI ANCHE > Antonella Clerici si schiera dalla parte di Emma: “L’unicità fa la differenza”
Insomma, le polemiche delle ultime settimane non sembrano aver scalpito la sua autostima anzi Elisabetta Canalis è sempre più propensa a mostrarsi sul web come mamma l’ha fatta, mostrando le sue forme da urlo. Addominali scolpiti, seno prosperoso e capelli selvaggi che rendono la conduttrice di Vite da copertine una vera sex symbol, in Italia come a Los Angeles – dove la donna vive. Quali saranno i prossimi scatti bollenti che potremo vedere sul suo profilo Instagram? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web
Elisabetta Canalis ci ricasca e su Instagram mostra il suo décolleté da urlo
Intanto, possiamo goderci una corposa gallery dei suoi ultimi scatti più sexy: si va dalle foto in body sulla calda spiaggia di Los Angeles agli scatti sulla tavola da surf, per finire con le immagini di lei super affascinante in tenuta sportiva. Elisabetta Canalis sembra non avere più timore di mostrarsi e proprio per questo siamo sicuri che presto saprà stupirci con effetti speciali. Ma bando alle ciance! Godiamoci la gallery!
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Luca Diana , 2022-02-10 21:54:18 ,