C’era aria di grande festa ieri all’Arco della Pace di Milano per l’evento musicale “Party Like a Deejay 2024”. Una sfilata di cantanti, accolti dall’ovazione del pubblico, dalle 20 a quasi mezzanotte. Il direttore di Radio Deejay Linus ha introdotto il primo ospite musicale, Gazzelle che ha cantato “Destri” e il nuovo singolo “Mezzo secondo”. Non poteva mancare la prima in classifica tra i singoli con “Sesso e Samba”, Gaia che però era senza Tony Effe ed ha intonato i suoi brani il singolo “Dea Saffica”, “Tokyo” e “Chega”. Poi è stato il turno di Alfa con “Bellissimissima”, “Vabbè ciao” e la sanremese “Vai!”. Anche Irama ha proposto il brano sanremese “Tu no” e il nuovo singolo Galassie. Scatenata Emma con l’energia di “Mezzo mondo”, il singolo “Femme fatale” e la sanremese “Apnea”. Non potevano mancare i The Kolors con il nuovo singolo “Karma”, la sanremese “Un ragazzo una ragazza” e il tormentone estivo 2023 “Italodisco”.
Poi è stata la volta della prima in classifica album di questa settimana con “Pokè Melodrama”, Angelina Mango con “Fila indiana”, la canzone vincitrice di Sanremo 2024 “La noia” e il singolo “Melodrama”. Sull’onda delle polemiche dell’ultima ora per la sua esclusione dal palco napoletano di “Radio Italia Live”, Ghali ha presentato il singolo “Paprika”, la sanremese “Casa mia” e “Good Times”. Un’altra donna on stage all’Arco della Pace, Rose Villain con la sanremese “Click Boom!” e con il grande successo degli ultimi mesi “Come un tuono”, cantata a sorpresa con Guè.
Non poteva mancare Geolier che ha appena pubblicato l’album, già campione di streaming sulle piattaforme streaming, “Dio lo sa” e in procinto di partire con il tour negli stadi da Messina il 15 giugno prossimo. Il rapper napoletano ha proposto “Money” e la sanremese “I p’ me, tu p’ te”. Accolto da applausi anche Tananai con “Veleno”, “Abissale” e “Tango”. L’ospite a sorpresa è stata Annalisa che ha duettato con Tananai il nuovo singolo “Storie Brevi” e poi le hit “Sinceramente”, “Bellissima” e “Euforia”.
Mahmood ha fatto ballare tutti con “NLDA intro”, “Bakuga” e il successo sanremese “Tuta gold”. A chiudere le danze i Club Dogo con “Mafia del boom bap”, “King of the jungle” e “Pes”. Gran finale questa sera, sempre dalle ore 20 all’Arco della Pace, con una serata dedicata ai dj set nazionali e internazionali in collaborazione con Radio m2o. Sul palco Dj Shorty, Zerb, Sophie and the Giants, Rhove, Tananai nel suo dj set, Articolo 31, Kungs, Cosmo (dj set), Meduza, Albertino e Bob Sinclar.
Source link
di Andrea Conti
www.ilfattoquotidiano.it
2024-06-09 11:23:49 ,