Author: Valerio Papadia
Data : 2025-01-27 07:39:00
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Si chiamava Clemente Petti l’uomo finito dopo essere caduto dal tetto della sua abitazione a Sant’Agata de’ Goti, nel Beneventano. Il 53enne era un poliziotto a cavallo alla Questura di Caserta.

Clemente Petti
disgrazia nella Polizia di Stato per la morte di Clemente Petti, 53 anni: questo il nome dell’uomo che ha perso la vita dopo essere precipitato dal tetto della sua abitazione, mentre puliva la canna fumaria, a Sant’Agata de’ Goti, nella provincia di Benevento. Petti, infatti, era un poliziotto del reparto a cavallo alla Questura di Caserta; lascia moglie e figli.
Stando a una prima ricostruzione di quanto fatto, nel pomeriggio di ieri, domenica 26 gennaio, Clemente Petti è salito sul tetto della sua abitazione, nella frazione Faggiano, nel tentativo di pulire la canna fumaria. Il poliziotto, però, avrebbe perso l’equilibrio, precipitando al suolo: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 53enne non c’è stato nulla da fare; traboccante gravi le ferite riportate nell’impatto.
Oggi i funerali di Clemente Petti
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, per i rilievi del caso. Data la natura tragica e accidentale della morte di Clemente Petti, l’Autorità Giudiziaria competente ha disposto, dopo una prima ispezione del medico legale, il rilascio della salma, che è stata restituita alla famiglia. Proprio per questo, nella giornata di oggi, lunedì 27 gennaio, alle ore 15, presso la chiesa di San Tommaso a Sant’Agata de’ Goti, si svolgeranno i funerali di Clemente Petti.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Valerio Papadia , 2025-01-27 07:39:00 ,