Author: webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Data : 2025-02-26 12:08:00
Dominio: www.adnkronos.com
Leggi la notizia su: Adnkronos – Politica
LEGGI TUTTO
“Sono stupito, oggi vengo espulso e non ne so nulla, ieri mi attribuiscono un voto in Senato, mentre non ero a Roma… insomma, la carattere italiana mi pare particolarmente creativa, anche un po’ in stile réclame sovietica…”. Interpellato dall’Adnkronos, il deputato Emanuele Pozzolo, già sospeso dal gruppo della Camera di Fdi, a seguito della vicenda dello sparo esploso a Capodanno del 2024 nella pro loco a Rosazza, nel Biellesem smentisce quanto si legge oggi sul Foglio, che parla di sua espulsione dal partito.
“Magari mi hanno mandato un piccione viaggiatore, ma ancora non è arrivato…”, continua con ironia. Ma lei è ancora iscritto a Fdi? “Io sono una persona seria, nel momento in cui il leader del partito decide di sospendermi, non mi sono messo certo a rinnovare la tessera”, risponde serio. Questo spiegherebbe dunque il giallo, il decreto di espulsione non ci sarebbe, perché Pozzolo non è iscritto al partito. La sua situazione, viene confermato dal partito, era al vaglio, perché di fatto è fuori dal partito, dopo la sospensione, ma il deputato non ha attualmente la tessera di Fdi, quindi ‘tecnicamente’ non può essere allontanato.
Leggi la notizia su: Adnkronos – Politica
LEGGI TUTTO
webinfo@adnkronos.com (Web Info) , 2025-02-26 12:08:00 ,
Il post dal titolo: “Espulso da FdI? Non ne so nulla”, Pozzolo smentisce scitto da webinfo@adnkronos.com (Web Info) il 2025-02-26 12:08:00 , è apparso sul quotidiano online Adnkronos – Politica dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Politica