Federico Lauri, meglio conosciuto come il coiffeur delle Vip Federico Fashion Style, è stato ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme alla sua partner di Ballando con le Stelle Anastasia Kuzmina. Lì l’hair stylist si è trovato ad affrontare nuovamente un argomento costante nella sua vita: è stato incalzato infatti dalla conduttrice su una questione relativa alla sua sessualità, sollevata nel corso del programma di Milly Carlucci, soprattutto da Selvaggia Lucarelli. Rispondendo alle domande della Bortone, Lauri ha chiarito una volta per tutte di essere eterosessuale.
LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli, parla il fidanzato Lorenzo: “L’ho conquistata con una nota vocale”
Nel corso delle puntante, Lauri è stato protagonista di diversi diverbi con la giurata, che ha sempre mostrato dei dubbi e delle riserve nei confronti del ballerino-parrucchiere e verso la sua partner nel programma. Questo nasce dal fatto che Selvaggia Lucarelli pensa che nasconda qualcosa. Nello specifico, Lauri sostiene che la giornalista non abbia il coraggio di chiedergli apertamente l’unica cosa che, secondo lui, le interessa, ovvero se è omosessuale. La Kuzmina rincara la dose: “Parla di coppia male assortita, ma allude ad altro…”
LEGGI ANCHE > Gina Lollobrigida stizzita a Domenica In: “La cosa che mi dà più dolore è mio figlio”
Da Serena Bortone, Federico ha ripreso l’argomento e si è aperto su un tema delicato che riguarda la sua vita privata, e soprattutto la sua adolescenza. Quando era un ragazzino, durante il periodo della scuola, faticava ad integrarsi con i compagni per via della sua personalità estrosa ed eccentrica. Spesso le persone presumevano il suo orientamento sessuale solo per via delle paillettes e i vestiti appariscenti e scintillanti che indossava. “Quando passi ti devono guardare”, è il suo motto. Anche i genitori presenti in studio hanno confermato questo aspetto del loro figlio: “Federico già da piccolo amava essere eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi”, hanno spiegato. “All’asilo amava abbellire le altre bambine”.
LEGGI ANCHE > Teo Teocoli e il bizzarro aneddoto su Orietta Berti: storia di un due di picche
Federico Fashion Style gay: non bisogna essere giudicati per il proprio essere
“Ma io sono etero non ho nulla da nascondere”, ha messo in chiaro Lauri. “Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei”. Infatti il parrucchiere dei vip è sposato con Letizia Porcu, 32 anni e anche lei di Anzio. La loro storia dura da circa 10 anni e hanno una bellissima bambina, Sophie Maelle, nata nel 2017 tramite fecondazione assistita. L’hair stylist oggi non si cura più di certe critiche sterili: “Non mi è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2021-11-23 13:15:15 ,