Perché leggere questo articolo? Not in my house, non se c’è di mezzo mia moglie. Fedez non ha ancora detto una parola sul affaire-Balocco. Eppure negli anni si è speso per innumerevoli crociate social, in un giustizialismo morale che ora gli si sta ritorcendo contro. Il contrappasso del poliziotto morale dei social.
“La Storia ci ha insegnato che l’Italia, quando trovi la tua strada, te la fa saltare in aria. Non ti fidi più di nulla ma tu prova! Tu prova!”. Parole in musica di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Era il 2014 quando il cantante compose l’inno del Movimento 5 Stelle, in occasione della manifestazione di Beppe Grillo al Circo Massimo. Ne è passata di acqua sotto i ponti e ne è nevicato di zucchero a velo sui pandori. In dieci anni il rapper dell’hinterland milanese si è fatto produttore, influencer e soprattutto marito. Ecco, il solitamente fin troppo loquace Fedez non ha ancora detto una parola sull’affaire Balocco che ha travolto la moglie Chiara Ferragni.
Fedez, giustizialista solo sulla pelle degli altri
Eppure, anche se siamo solo nella prima decade di gennaio, è già il caso dell’anno. “È chiaro che il Paese non dipende da Chiara Ferragni e spero che la politica abbia cose più importanti di occuparsi dei pandori. Però a me non piace l’accanimento a prescindere su qualcuno che è in difficoltà”. Anno bisestile, il 2024, che ci ricorda che viviamo tempi incredibili. Così accade che anche il ministro Matteo…
Author: Stefano Marrone
Data : 2024-01-09 14:14:39
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO