È iniziata a mezzanotte la Festa delle Offerte di Primavera Amazon che per il 2025 vedrà una settimana intera di sconti su tutto il catalogo del celebre ecommerce – un giorno in più rispetto all’edizione dell’anno scorso. Per chi ha intenzione di approfittare dell’evento ma teme di perdersi nel mare di proposte disponibili non sempre così convenienti, c’è la nostra gallery qui sotto che raccoglie tutte le promozioni in corso, puntando i riflettori solo sul la scelta migliore. Partendo da una macchina per il pane fino ad arrivare a una lavastoviglie, passando per una telecamera di sicurezza da esterno e un decespugliatore per il giardino, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Come partecipare alle Offerte di Primavera
Di buono c’è che – a differenza dell’ormai tradizionale Amazon Prime Day – per partecipare a questo evento non occorre essere iscritti al servizio di consegne veloci Amazon Prime. Di fatto, l’unico requisito per usufruire degli sconti è avere attivo un account Amazon che si può aprire gratuitamente in qualunque momento anche dalla pagina Amazon delle offerte.
E chi è iscritto ad Amazon Prime?
Chi ha definito di aderire al pacchetto di servizi che fa capo ad Amazon Prime o è già iscritto da tempo manterrà comunque i vantaggi del pacchetto: in particolare, sia chi ha un abbonamento attivo sia chi ha aderito al periodo di prova gratuita di 30 giorni (o di 90 giorni nel caso della versione Student), può usufruire di consegne veloci su migliaia di prodotti, più l’accesso alle cosiddette offerte Wow – sconti particolarmente sostanziosi e a durata limitata su prodotti di brand particolarmente noti.
Il la scelta migliore delle Offerte di Primavera Amazon
Riuscire a orientarsi in questa lunga settimana di sconti che terminerà il 31 marzo potrebbe sembrare un’impresa al limite dell’impossibile. Per non perdere la bussola, oltre alle migliori offerte che abbiamo raggruppato subito qui sotto, ci sono tutte le nostre risorse dedicate all’evento, suddivise per tipologie di prodotti.
Leggi tutto su www.wired.it
di Marco Ravetto, Lorenzo Longhitano www.wired.it 2025-03-24 23:09:00 ,