Aggiornamento: dopo la mezzanotte di martedì 26 marzo, le Offerte di Primavera Amazon sono ufficialmente terminate. I prezzi degli articoli scontati durante la maratona di tre giorni sono dunque tornati a essere quelli della settimana precedente. Per chi vuole procedere con gli acquisti lasciandosi guidare dai consigli presenti nella nostra copertura dell’evento, il consiglio è di controllare il costo finale dell’articolo desiderato sul sito del portale di ecommerce. Per rimanere al passo tutto l’anno sui migliori gadget in commercio invece c’è la nostra sezione Wired Consiglia.
Con la mezzanotte di mercoledì 20 marzo sono partite ufficialmente le Offerte di Primavera Amazon: l’evento di sconti organizzato dal colosso dell’ecommerce durerà fino alle 23:59 di lunedì 25 marzo e come di consueto vedrà tra i protagonisti anche numerosi prodotti realizzati proprio dai brand che fanno capo al colosso dell’ecommerce. Questa volta gli sconti sui gadget dei marchi Amazon hanno debuttato in contemporanea con le offerte dedicate a tutti gli altri prodotti, ma come tutti gli anni abbiamo selezionato le migliori nella gallery che segue qui sotto.
I prodotti Amazon in sconto
Gli sconti riguardano sostanzialmente tutte le linee di dispositivi smart che fanno capo ad Amazon, ma le promozioni più golose sono quelle che riguardano:
- Gli smart speaker della gamma Echo
- Gli smart display Echo Show 10 ed Echo Show 15
- Gli smart stick e i set top box Fire Tv
- I prodotti per la domotica come la presa smart e il misuratore della qualità dell’aria
Tutti gli altri sconti scelti da Wired
Di tutti questi gadget abbiamo eccellente quelli che più ci sono piaciuti nei mesi scorso e allo stesso tempo proposti agli sconti più allettanti, ma in realtà la gamma di gadget Amazon in promozione è più ampia, e si può consultare sulla pagina dell’evento. Per chi invece vuole seguire tutte le altre Offerte di Primavera Amazon attraverso i nostri consigli abbiamo raccolto qui sotto tutta la copertura dell’evento: dalle gallery tematiche ai canali social, passando per la newsletter Gadgetland.
Leggi tutto su www.wired.it
di Lorenzo Longhitano www.wired.it 2025-03-24 23:17:00 ,