CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale Inter-Liverpool ottavi di finale di Champions League, sfida affascinante che vede lo scontro Dzeko contro Salah
L’Inter recupera miracolosamente Bastoni per la partita con Inzaghi che non avrà a disposizione Barella per squalifica. Il tecnico nerazzurro schiera in campo il consueto 3-5-2. In porta ci sarà Handanovic, trio difensivo Skriniar, De Vrij e Bastoni. Esterni a tutta fascia Dumfries e Perisic con i mediani che saranno Brozovic, Calhanoglu e Vidal che sostituisce il nazionale italiano. Attacco con Dzeko e uno tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.
Klopp che ritrova J.Hernderson a centrocampo ed ha solo un dubbio in attacco. Unico indisponibile, Origi. In porta andrà Alisson, de destra a sinistra Alexander-Arnold e Robertson. Centrali difensivi Matip e Van Dijk. Mediana con Fabinho, J.Henderson e Naby Keita con Thiago che insidia il capitano del Liverpool. Attacco con Salah e Mané sicuri titolari come sempre, ma con un dubbio davanti: Diogo Jota che parte avanti su Firmino. In panchina il nuovo acquisto Luis Diaz.
Partita: Inter-Liverpool
Evento: Ottavi di Champions League
Data: 16/02/2022
Ore: 21.00
Dove vedere la partita: Amazon Prime Video
PROBABILI FORMAZIONI di Inter-Liverpool
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Inter-Liverpool ottavi di finale di Champions League: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 21:00. Buon divertimento!
Foto: Lapresse.
Source link
di Christian Luca Di Benedetto
www.oasport.it
2022-02-15 23:18:56 ,