È risaputo che l’amatissimo attore Francesco Arca sia stato legato a persone diverse nel corso degli anni, tra cui Laura Chiatti con cui, dopo l’amore, è nata una splendida amicizia. I due sono stati insieme per tre anni e adesso si frequentano insieme ai nuovi compagni e ai rispettivi figli: Maria Sole e Brando per Francesco, Enea e Pablo per Laura.
LEGGI ANCHE > Francesco Arca confessa: “Sono andato in terapia per controllare la rabbia”
Francesco Arca, inoltre, ha recentemente parlato in un’intervista al settimanale Vero Tv del rapporto con la sua ex compagna e del loro riavvicinamento: “Dopo due anni dalla fine della nostra storia il nostro rapporto si è trasformato in una profonda amicizia che spesso ci spinge a trascorrere del tempo assieme”.
LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, insulti contro la campionessa, lei: “Voglio vederli in faccia”
Il loro riavvicinamento è sotto agli occhi indiscreti dei fans che pensano ci sia puzza di qualcos’altro e che l’amicizia sia un diversivo. Francesco però ha preferito chiarire la questione: “Qualcuno vedendo la mia famiglia assieme alla sua si è lasciato andare a commenti tipo: “Qui c’è qualcosa sotto!”. In realtà, di quei commenti né a me né a Laura è mai importato nulla. Non bisogna giustificarsi di fronte alla fortuna di aver visto trasformarsi un rapporto sentimentale in uno contraddistinto da un bene immenso”
LEGGI ANCHE > Achille Lauro Superstar di nome e di fatto: oggi fuori il nuovo album e un’idea per il Metaverso
Francesco Arca Laura Chatti: le reazioni dei compagni
Tra Laura Chiatti e Irene Capuano, l’attuale compagna di Francesco, scorre ottimo sangue: le due si scambiano spesso complimenti e consigli sia privatamente che sui social. Il rapporto amichevole è consolidato anche tra lo stesso Arca e il marito di Laura, Marco Bocci: l’attore è rimasto vicino al compagno della sua ex anche durante un’operazione al cervello, mostrandosi presente e disponibile.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-02-12 08:00:26 ,