“Geniale!”. E’ la prima reazione che ha avuto Filippo Facci, giornalista e scrittore, dopo aver assistito alle immagini del fuori onda più chiacchierato della giornata politica. Quello che vede Andrea Giambruno flirtare in tv con una collega e che ha portato Giorgia Meloni a “separarsi” dal padre di sua figlia con un tweet.
Facci a True-News.it: “Non credo che la Meloni interrompa una relazione con il padre dei suoi figli attraverso un tweet”
Facci commenta, contattato da True-News.it: “C’è una persona, presidente del Consiglio, che molti si illudono di colpire in questa maniera. Ma non ci riescono. Perchè lei non ha problemi ad amputarsi l’arto dolente. Sia perchè chi la conosce è disposto a farsi kamikaze dovunque. Non sappiamo se si fossero lasciati. E’ tutta una campagna mediatica, un messaggio poco significante. Non credo che la Meloni interrompa una relazione con il padre dei suoi figli attraverso un tweet. La verità non passa attraverso questi strumenti”.
Anche Facci, sempre attivo e sagace su X, è intervenuto nel dibattito pubblico con un ex cinguettio. Dai toni diretti. Come nel suo stile: “E adesso? Chi è il prossimo che cercherete di far fuori, stronzi? Non avete capito che quella ha più palle di tutti voi messi insieme?”.
Facci: “Per colpire la Meloni vengono fatti fuori altri interlocutori che la rappresentano”
A True-News.it tira in ballo la cancel culture: “C’è una campagna che ha ridotto il Paese a una…
Author: Luigi Lupo
Data : 2023-10-20 10:30:58
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO