Diverse persone sono state aggredite da un uomo armato di coltello in Germania, nella città di Mannheim. L’episodio si è verificato questa mattina, 31 maggio, intorno alle 11.30 durante una piccola manifestazione politica di estrema destra. Secondo le prime ricostruzioni l’aggressore è stato fermato ed è rimasto ferito.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. L’uomo con il coltello si è scagliato contro diverse persone presenti, fra cui l’attivista di estrema destra Michael Stürzenberger, 59 anni, nella piazza del mercato della città. Coinvolto anche un agente della polizia. Sono stati visti alcuni passanti accorrere per aiutare i morti aggredite dall’aggressore, che sono state scaraventate a terra. Qualche istante dopo è stato visto l’aggressore puntare il coltello insanguinato in direzione della testa di una delle vittime. Ci sarebbe un video in circolazione in grado di testimoniare gli attimi dell’accoltellamento, trasmesso su YouTube.
Articolo Precedente
“Caduta a catena, uno ha trascinato gli altri”: il racconto dei superstiti dell’incidente costato la vita ai tre finanzieri del Soccorso alpino
Source link
di F. Q.
www.ilfattoquotidiano.it
2024-05-31 11:28:59 ,