Author: Redazione di Rumors.it
Data : 2023-09-19 06:50:25
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati alla Reggia di Venaria
Foto: IPA
La modella riminese Gessica Notaro ha detto il fatidico sì al suo Filippo Bologni di fronte a cinquecento invitati, nella romantica cornice della Reggia di Venaria. Un matrimonio degno di una favola Disney…
“Saranno nozze disneyane” aveva annunciato la sposa pochi giorni fa sui social, pur mantenere il massimo riserbo sulla cerimonia. Ed effettivamente è stato così. Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati, con una cerimonia da favola celebrata di fronte a cinquecento invitati, nella romantica cornice della Reggia di Venaria a Torino. Un castello degno di una principessa che, dopo essere sfregiata al volto con l’acido dal suo fidanzato Edson Tavares, ha ritrovato la forza di credere ancora nel suo lieto fine, consacrato nell’amore per il marito Filippo.
LEGGI ANCHE > Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposano: come è nato il loro amore?
Gessica Notaro matrimonio da sogno a Torino: una favola di rinascita
Sono passati soltanto dieci mesi da quando Filippo Bologni, alla fine della sua ultima esibizione alla Fieracavalli di Verona, si era inginocchiato di fronte a Gessica Notaro chiedendole di sposarlo. Un “si lo voglio” detto senza esitazione che aveva fatto sognare il web e li ha condotti, lunedì 18 settembre 2023, al fatidico sì. Nonostante la riservatezza voluta dagli sposi – alcuni ipotizzano che gli sposi abbiano venduto l’esclusiva al settimanale Chi -, alcuni dettagli sulla cerimonia sono trapelati sui social, rivelando un matrimonio degno delle favole.
LEGGI ANCHE > La proposta di matrimonio a Fieracavalli 2022: Gessica Notaro ha detto “Sì” a Filippo Bologni (video)
Gessica Notaro abito da sposa firmato Atelier Emé: un trionfo di romantico pizzo
Tra i dettagli ad essere trapelati c’è anche l’abito da sposa scelto da Gessica Notaro per la cerimonia: la modella riminese ha percorso la navata con un abito bianco principesco firmato Atelier Emé con corpetto a cuore in pizzo – poi ripreso dai lunghi guanti bianchi – e lungo strascico. Un vestito da principessa che ben si abbinava a quello da principe scelto da Bologni: un completo grigio chiaro con i pantaloni fascianti, per non rinunciare allo stile da cavaliere neanche nel giorno del suo matrimonio. Un matrimonio romantico che profuma di favola e di rinascita.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2023-09-19 06:50:25 ,