Un corpo è stato rinvenuto sulla spiaggia di Trappeto, nel Palermitano. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, indossava un giubbotto di salvataggio di colore arancione. Sul luogo del ritrovamento i sanitari del 118, la Capitaneria di Porto e i carabinieri che indagano per risalire all’identità della vittima e per capire cosa potrebbe essere avvenuto.
Immagine di repertorio
Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 gennaio, sulla spiaggia di Trappeto, in provincia di Palermo. Il corpo indossava un giubbotto di salvataggio di colore arancione.
Al momento non è possibile stabilire se il cadavere appartenga a un uomo o a una donna, a causa delle condizioni deteriorate del corpo. Sul luogo del ritrovamento si sono immediatamente recati i sanitari del 118, gli uomini della Capitaneria di Porto e dell’Arma dei carabinieri che indagano sull’identità della vittima e su quanto potrebbe esserle accaduto.
Non è esclusa l’ipotesi che il cadavere possa essere di un migrante vittima di una traversata finita in tragedia, i cui resti sarebbero stati portati a riva dalle onde. Maggiori dettagli potrebbero emergere nel corso delle prossime ore.
In aggiornamento.
Source link
di Eleonora Panseri
www.fanpage.it
2024-01-17 16:38:46 ,