Gian Piero Gasperini tace, Marino ancora all’attacco

Gian Piero Gasperini tace, Marino ancora all’attacco


13 Febbraio 2022

Continua la rabbia dell’Atalanta.

Il pareggio interno con la Juventus, capace di artigliare l’1-1 nel recupero del Gewiss Stadium, prosegue il silenzio stampa orobico. Così, proprio come avvenuto in Coppa Italia dopo il ko con la Fiorentina, a parlare nel dopopartita è stato il dg Umberto Marino. E ancora una volta le dichiarazioni sono state all’insegna del grande malcontento.

Ai microfoni di ‘DAZN’, infatti, il dirigente nerazzurro ha messo nel mirino l’arbitro Mariani: “L’uscita di Szczesny era da espulsione, la respinta di De Ligt in area era con le mani e quindi c’era un rigore. Questa è la nostra visione, ed è chiara”.

Marino se l’è quindi presa con l’analisi di Luca Marelli, ex arbitro e ora opinionista tv. Secondo quest’ultimo, sull’episodio di De Ligt il rigore non era da assegnare. “Fortunatamente non arbitra più”, l’ha liquidato il direttore generale dell’Atalanta.

Invece, a proposito della partita: “L’Atalanta ha giocato ottimamente. Abbiamo sempre messo in campo lo spirito giusto, dimostrando di poter giocare alla pari con la Juventus. Ci è mancato solo un pizzico di fortuna”, ha concluso Marino.


©Getty Images



Source link
di Marco Enzo Venturini
www.sportal.it
2022-02-13 21:53:00 ,

Previous Jonathan, la tartaruga più vecchia del mondo ha 190 anni

Leave Your Comment