Gianni Morandi continua il suo percorso verso la completa guarigione. L’11 marzo 2021, dopo essere scivolato mentre bruciava sterpaglie nei pressi della sua abitazione nel bolognese, subì gravi ustioni su mani e gambe. Fu subito ricoverato nel reparto del Centro Grandi Ustionati di Cesena. Nonostante tutto sia andato per il meglio, l’evento ha segnato particolarmente il cantante, che ai tempi aveva dichiarato al Quotidiano Nazionale: “Credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto”.
LEGGI ANCHE > Sanremo, tutto su Mousse T: il deejay tedesco che ha diretto l’orchestra per Gianni Morandi
Il percorso di guarigione si è sempre prospettato lungo. Anche a Sanremo il cantautore bolognese ha indossato un tutore alla mano. Infatti Morandi è appena stato sottoposto a un nuovo intervento. L’artista, che ha dovuto fermare la sua serie di 36 serate sold out al teatro Duse di Bologna, ha annunciato che la convalescenza sarà piuttosto lunga.
LEGGI ANCHE > Carolyn Smith e il videomessaggio per Fedez: “Forza, non mollare mai”
Gianni Morandi in questi mesi di percorso non ha mai lasciato i fan da soli. Su Instagram il cantante ha tenuto aggiornato il suo seguito pubblicando i video delle sue lunghe sedute di fisioterapia. Morandi è ben consapevole di quanto questo incidente lo terrà distante dai palcoscenici, ma ha tenuto a sottolineare che: “è andata bene. Ci vuole pazienza, c’è ben di peggio”.
LEGGI ANCHE > Donatella Rettore spara a zero sui colleghi: “Achille Lauro non lo reputo neppure un cantautore”
Gianni Morandi, cosa è cambiato dopo l’incidente
Dopo l’incidente di marzo 2021, Morandi ha iniziato un lungo percorso di guarigione. Non solo ha ripreso a cantare, ma anche a suonare la chitarra. Ha inoltre partecipato alla 72esima edizione del festival di Sanremo, aggiudicandosi il terzo posto, dietro a Mahmood e Blanco ed Elisa. Morandi ha conquistato il pubblico di ogni generazione e con la sua Apri tutte le porte che ci ha fatto ballare sul divano. Speriamo che possa rimettersi e tornare a suonare presto!
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-03-23 17:30:41 ,