Gianni Sperti vittima di stalking

Gianni Sperti vittima di stalking

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-06-17 14:04:25
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: screenshot Mediaset Infinity

Gianni Sperti, ex ballerino e noto volto televisivo, ha fatto ritorno ieri nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, accompagnato dalla sorella Cinzia. I due hanno fatto il loro ingresso in studio sulle note di Sinceramente di Annalisa, improvvisando un balletto che ha regalato momenti di pura allegria. Tuttavia, durante l’intervista, il tono leggero ha lasciato spazio a confessioni toccanti e intense.

Gianni Sperti: la battaglia contro lo stalking e il coraggio di denunciare

Durante la chiacchierata con la Toffanin, Gianni Sperti ha parlato dell’ex compagno di Cinzia e di quanto la sorella abbia iniziato a comprendere l’importanza della propria felicità, riconoscendo la natura tossica della loro relazione. Inoltre, Gianni ha rivelato di essere stato vittima di stalking proprio da parte dell’ex compagno di Cinzia.

Gianni Sperti, la rivelazione shock: “Ho detto no a una delle Spice Girls”

Non ha mai accettato il mio rapporto con mia sorella. Quando è finita, pensava fosse colpa mia. Ho avuto paura per me, per lei, per i miei nipoti e per la famiglia. Abbiamo sofferto, ma non abbiamo mai ceduto alle provocazioni

Sperti ha sottolineato l’importanza di non permettere a nessuno di condizionare la propria vita, invitando chiunque si trovi in una situazione simile a denunciare.

Un messaggio di forza e speranza

Gianni Sperti ha lanciato un potente messaggio di libertà e coraggio, che ha toccato il cuore dei telespettatori. Ricco di forza e speranza, ha mostrato la forza di un uomo e di una famiglia che hanno saputo rialzarsi dalle difficoltà.

Io sono un cittadino libero: voglio vivere la mia vita senza paura. Denunciare è fondamentale per riprendere in mano la propria vita

Gianni Sperti si difende dagli hater: “Un fan non può arrivare a tanto”

La separazione di Gianni Sperti da Paola Barale

Sperti ha anche ricordato il periodo della sua separazione da Paola Barale, con cui era stato sposato dal 1998 al 2002. Cinzia, ha rivelato Gianni, è stata la prima persona a cui ha confidato la fine del suo matrimonio.

È stata la prima a saperlo. Ci sono stati dieci secondi di silenzio all’inizio, poi mi ha detto: “Se si sono lasciati Romina e Al Bano, si può separare chiunque’

Paola Barale a Verissimo: “Ho abortito. È stata la scelta giusta”. E su Gianni Sperti…



Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2024-06-17 14:04:25 ,

Previous Approvata a sorpresa la Nature Restoration Low. Esultano gli ambientalisti

Leave Your Comment