Sono state sei le partite che hanno caratterizzato la seconda giornata del torneo olimpico di calcio femminile. Sono state molto interessanti le sfide che sono andate in scena validi per i Gruppi E, F e G. Iniziamo con le padrone di casa che hanno dovuto cedere alle britanniche.
0-1 è terminato il primo incontro del Gruppo E, che comprende anche Canada e Cile. Le canadesi hanno battuto 2-1 le rivali, che nel secondo tempo hanno provato il tutto per tutto per pareggiare. Nel Gruppo F, invece, segnaliamo il pareggio tra Cina e Zambia. 4 a 4 è il risultato finale di una partita molto equilibrata in un girone caratterizzato dalla sfida tra Paesi Bassi e Brasile, una lotta ad armi pari che si è conclusa con un pareggio.
La Svezia impone la propria superiorità nel Gruppo G con due goal di scarto sulle australiane. 4-2 è il punteggio conclusivo a favore delle scandinave, mentre gli USA si impongono con un notevole vantaggio sulla Nuova Zelanda, che esce dal Saitama Stadium con un risultato di 1-6.
Foto: LaPresse
Source link
Luca Pellegrini
2021-07-24 13:34:24