La storia tra Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini sta procedendo a meraviglia. I due sono diventati una coppia stabile. Tuttavia, prima che nascesse la loro storia d’amore, Giorgia Cardinaletti aveva una relazione con Francesco Caldarola, che è il capo autore di Agorà su Rai3. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sembra che anche Francesco Caldarola abbia ritrovato l’amore, questa volta con una giornalista di Mediaset.
Il noto volto di Rai1 sembra aver concluso la sua storia con Caldarola quando ha capito che con il cantante bolognese, Cremonini, c’era qualcosa in più di una semplice simpatia. A distanza di alcuni mesi dall’inizio di questa nuova relazione, che è stata ampiamente discussa sui media, sembra che anche il capo autore di Agorà, la trasmissione di Rai3 condotta recentemente da Monica Giandotti, abbia trovato nuovamente l’amore. Anche questa volta si tratta di una giornalista, ma lavora per Mediaset e si chiama Valentina Petrucci. I due hanno persino condiviso foto insieme.
Nel frattempo, sempre secondo quanto riportato da Oggi, si ipotizza che Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini possano voler formare una famiglia, dato che la loro relazione è diventata molto solida. Dopo essere stati presentati pubblicamente nei mesi scorsi, sembra che stiano seriamente considerando l’idea di costruire un futuro insieme, anche se nessuno dei due ha ufficializzato la loro relazione. Dalle foto che hanno pubblicato separatamente sui loro profili social, è evidente che erano insieme. Il cantante, in una delle sue ultime foto scattate in montagna, ha scritto: “A farmi respirare amore… sto creando un nuovo album”, e, naturalmente, anche Giorgia Cardinaletti era lì, a respirare aria fresca e forse piena di novità.