Giorgia Crivello è incinta: l’annuncio con Stefano Laudoni

Giorgia Crivello è incinta: l’annuncio con Stefano Laudoni

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-05-24 07:48:56
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: Instagram @lacrivello

La gioia, dopo il dolore. Per Giorgia Crivello e il marito Stefano Laudoni, lei influencer e lui giocatore professionista di basket, è tempo di godersi il sole dopo la tempesta vissuta a gennaio 2023. La coppia ha condiviso su Instagram, con un dolce carousel di fotografie, la lieta novella: presto saranno genitori del loro primo figlio. Una notizia data con grande entusiasmo, ma che non cela la preoccupazione avuta nel corso dei mesi…

Ferragnez, il sogno è finito: la villa al lago di Como è in vendita

Giorgia Crivello incinta dopo il dolore dell’aborto

“Sinceramente non so da dove iniziare…Sono stati dei mesi emozionanti ma dall’altro lato ricchi di preoccupazione per noi, sopratutto dopo l’ultima esperienza che abbiamo avuto” così Giorgia Crivello ha annunciato di aspettare il suo primo figlio. Tuttavia non ha nascosto la preoccupazione dovuta all’aborto vissuto a gennaio 2023. All’inizio dello scorso anno, infatti, la coppia aveva annunciato di aver perso il loro bebè, motivo per il quale questa volta hanno voluto tenere nascosta il più possibile la gravidanza – una attesa che gli esami accertassero la salute del bambino -.

Sotto al post condiviso da Giorgia Crivello sono stati molti gli amici che hanno voluto condividere la gioia della coppia. Ma a catturare l’attenzione è stata la dolce dedica del futuro papà, Stefano Laudoni, alla sua Giorgia: “Il sogno che aspettavo da tutta la vita, il coronamento del nostro amore. Non vediamo l’ora di averti tra di noi, mamma e papà ti aspettano con tutto il cuore e l’amore di questo mondo” ha scritto il giocatore di basket.



Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2024-05-24 07:48:56 ,

Previous C’è stata una grossa frana in Papua Nuova Guinea, e secondo vari media sono morte almeno 100 persone

Leave Your Comment