Giorgio Marchesi, è stato il protagonista nella giornata del 14 Marzo della trasmissione Oggi è un altro giorno, che va in onda su Rai 1. Ma chi è la compagna dell’attore? Si tratta di Simonetta Solder, che con il marito condivide la passione per lo spettacolo e la recitazione. Nonostante ciò, l’artista si è sempre tenuta ben lontana dal mondo del gossip e a sottolineare questa sua natura quasi timida e certamente riservata è il fatto che il suo profilo Instagram sia privato. La stessa scelta è stata fatta dalla coppia, da sempre lontana dal chiacchiericcio. Ma scopriamo meglio su di lei.
LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West sempre più lontani: è guerra social per la custodia dei figli
Il bell’attore italiano è nato a Bergamo il 23 febbraio del 1974, infatti ha da poco compiuto 48 anni. La sua compagna Simonetta ha invece qualche anno in più, essendo nata il 29 agosto del 1970 in Austria. Nonostante ciò, quando lei era ancora molto piccola, si è trasferita in Italia e per la precisione a Pordenone con i suoi genitori, che nel capoluogo hanno preso in gestione un hotel. Dall’Italia si è poi trasferita negli Stati Uniti, a New York, dove ha partecipato a svariati progetti, sia cinematografici che teatrali. Successivamente ha deciso di rientrare nella nostra penisola, dove nel 2005 ha esordito recitando nel film thriller Il mistero d Lovecraft – Roat to L.
LEGGI ANCHE > Cambiano i piani su Rai 1: salta la nuova fiction di Lino Guanciale, al suo posto il ritorno di Claudio Amendola
L’apice del successo della compagna di Giorgio è stato raggiunto nel 2014, interpretando Nora nella fiction italiana Braccialetti rossi, serie tv di punta di Rai 1, a cui si è aggiunto anche Marchesi nel 2017. Simonetta, molto conosciuta sul piccolo schermo per le svariate fiction a cui ha partecipato, è conosciuta anche sul grande schermo grazie al film Amore Liquido del 2010, in cui ha interpretato il personaggio di Chiara.
LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini si gode il meritato relax con una compagna di viaggio speciale
Giorgio Marchesi moglie: la loro storia d’amore
Molto riservati entrambi sulla loro vita privata e sulla storia d’amore che li lega, i due sembrano formare una famiglia unita e complice, anche grazie alla passione condivisa per l’arte. I due stanno insieme da ormai dieci anni e da questo loro amore sono nati i due figli Giacomo e Pietro Leone. Inoltre non sembrano interessati al mondo dei social: Simonetta ha un account Instagram, a differenza di Giorgio, che nonostante gli oltre 150mila followers, non ama condividere post dedicati ai suoi cari. Ma come ben sappiamo, non è necessario che un amore sia pubblico per essere solido, perciò auguriamo a entrambi tanta felicità.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-03-15 20:00:21 ,