Author: Lucrezia Deho’
Data : 2024-09-07 11:00:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Giulia De Lellis, una delle influencer italiane più seguite, ha sfilato sul red carpet della esibizione del cinema a Venezia ma questa volta non in veste di influencer. Giulia, infatti, si è presentata al Lido come attrice protagonista di un cortometraggio prodotto da One More Pictures e Rai Cinema. “101%” è il film che la vede protagonista insieme a Andrea Arru e Daniele Davì.
Chi sono gli influencer sul red carpet a Venezia?
A Venezia con 101%, la sua prima prova di recitazione
La partecipazione a 101% rappresenta una svolta nella carriera dell’influencer. Giulia, che conta milioni di follower su Instagram e TikTok, ha dichiarato di essere entusiasta per questa nuova sfida, condividendo con i fan il suo orgoglio nel poter partecipare alla esibizione del cinema di Venezia come attrice.
Nel cortometraggio interpreta Teresa, una giovane colf il cui sogno di diventare attrice verrà ripetutamente ostacolato dal promesso sposo, ossessivamente geloso e possessivo. Durante la proiezione l’influencer ha inoltre condiviso l’esperienza sul set e le difficoltà affrontate durante le riprese.
Giulia De Lellis a Venezia 81: il look dell’influencer
Una riflessione sulla società moderna
Il film, diretto da Serena Corvaglia e scritto da Andriy Odlyvanyy è disponibile dal 2 settembre su Rai Play tratta tematiche attuali e delicate come la pressione sociale, lo stalking e la violenza di genere, in un contesto in cui le relazioni umane sono fortemente influenzate dai social network.
La storia ruota attorno a Riccardo, interpretato da Andrea Arru, un giovane che si trova a fare i conti con le aspettative dettate dalla società digitale. Giulia De Lellis, invece, interpreta Teresa, la sorella maggiore di Riccardo, che vive una relazione tossica con un promesso sposo, interpretato da Daniele Davì.
Oltre a raccontare la vita di Riccardo e Teresa, il cortometraggio esplora il lato oscuro dei social media, mettendo in luce le influenze negative che questi possono esercitare sui giovani.
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Lucrezia Deho’ , 2024-09-07 11:00:00 ,