Vi siete mai chiesti chi sono i personaggi più chiacchierati del momento? Noi sì e sicuramente Giulia Salemi – dati alla mano – risulta essere una delle donne che maggiormente si è fatta apprezzare nell’ultima stagione televisiva. Content creator di successo, showgirl e ora anche conduttrice emergente: la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha tutte le carte in regola per rubare la scena alle sue colleghe più attempate e soprattutto per potersi costruire una carriera televisiva con i fiocchi.
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi esulta per la Ferragni: “Chiara alla conduzione del Festival è un sogno che si realizza”
Dopo aver fatto i complimenti all’imprenditrice digitale Chiara Ferragni per la sua scelta di approdare sul palco della 73esima edizione del Festival di Sanremo in veste di co-conduttrice insieme ad Amadeus, Giulia Salemi ha deciso di mettersi anche lei alla prova. Per questo motivo, è volata in Puglia per partecipare come conduttrice ad un particolarissimo evento firmato Primadonna Collection – in cui per dress code bisognava vestirsi in verde – che si è tenuto la notte scorsa ad Alberobello, una delle location più amate e instagrammate del nostro bel Paese.
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Un nuovo segno del destino…
Il tutto, ovviamente, è stato condiviso attraverso i suoi profili social con i fan: nelle stories postate su Instagram, ad esempio, è possibile ammirare Giulia Salemi in tenuta casual intenta a provare le sue parti sul palco allestito per l’occasione. Qualche video dopo, invece, i suoi follower hanno potuto ammirare la loro beniamina di verde vestita – che dobbiamo ammettere le dona alla perfezione – prima salutare il pubblico e poi successivamente salire sul palco in compagnia della Iena Stefano Corti.
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il look estivo dai colori sgargianti: ecco come imitarlo
Giulia Salemi, conduttrice per una sera ad Alberobello: la reazione dei social
Ciò che ha fatto più ridere i suoi fan, però, sono state le stories postate sul suo profilo dal fidanzato Pierpaolo Pretelli nelle quali viene bonariamente presa in giro proprio Giulia Salemi. Nei video, infatti, si può notare la content creator di origini persiane intenta a salutare e ringraziare il pubblico che, però, nell’inquadratura successiva notiamo non esserci: “Il mio pubblico fantasma”, è la caption comparsa sulle Instagram stories, a perfetta descrizione delle immagini. E voi, come vi sareste comportate al posto di Giulia? È giunto il momento di rivivere la serata attraverso le immagini più significative raccolte in questa gallery!
Clicca qui per sfogliare la gallery!
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Luca Diana , 2022-06-25 12:00:00 ,