Gli eventi precedono di secoli quelli narrati dai romanzi di J.R.R. Tolkien, collocandosi durante la favolosa Seconda Era della storia della Terra di Mezzo, e riguardano personaggi già noti e altri del tutto inediti. Ma quando si potranno guardare i prossimi episodi di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere? Dopo i primi due diffusi durante la notte e già disponibili, gli altri saranno caricati ogni venerdì, uno per volta, attorno alle ore sei di mattina.
Come attivare la prova di Amazon Prime Video
Per godersi la serie occorre un abbonamento al servizio di streaming Amazon Prime Video, incluso nel pacchetto Amazon Prime che costa 49,90 euro all’anno o da 4,99 euro al mese. La piattaforma offre però un periodo di prova della durata di 30 giorni, sfruttando il quale si può anche iniziare a vedere l’attesa serie fino a quasi il suo termine.
Per sfruttare subito il periodo di prova gratis di Amazon Prime non serve far altro che visitare la pagina di iscrizione e cliccare sul pulsante “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”, dunque seguire i passaggi a video, creando un account Amazon o accedendo a quello già creato e attivare in automatico il mese gratis. Il primo pagamento viene richiesto dopo un mese dall’attivazione, ma è possibile interrompere in qualsiasi momento l’abbonamento dal proprio profilo.
Cosa include Amazon Prime Video
Oltre a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Prime Video si trovano raccolte di film, serie tv e documentari visibili gratuitamente e scaricabili anche sulla memoria del dispositivo per guardarli offline. Il pacchetto Amazon Prime, mette inoltre sul piatto consegne rapide e gratuite su migliaia di articoli spesso già il giorno dopo e un ampio catalogo di musica in streaming e libri da scaricare e leggere senza costi aggiuntivi sui dispositivi Kindle.
Dove vedere Gli Anelli del Potere
Non è possibile guardare il Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere al di fuori di Amazon Prime Video, quindi si può sfruttare il parterre di accessi alla piattaforma in streaming dal proprio dispositivo – come smartphone, tablet, console e smart tv, ma anche computer desktop o portatili – con una semplice connessione web, meglio ancora se via wi-fi, collegandosi dal browser o da applicazione. E se la propria tv non è smart? Allora si può aprire Amazon Prime Video tramite l’ingresso hdmi del televisore al pc o tramite set top box o chiavetta smart basati su Android, con soluzioni come:
Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2022-09-23 08:08:00 ,