Il Black Friday 2022 è una ghiotta occasione da cogliere al volo per afferrare, tra i tanti sconti a disposizione, i ribassi più interessanti dedicati alla cucina con promozioni che spaziano dagli elettrodomestici agli accessori pensati per uno degli ambienti di dimora più importanti della dimora. Per tutti gli aspiranti chef o per chi vuole semplicemente rinnovare la propria dotazione, nella nostra selezione abbiamo pescato le offerte più succulente tra i prodotti classici, come i robot multifunzione oppure i mixer tuttofare, fino ai dispositivi che sono diventati più popolari in tempi recenti come le come friggitrici ad aria oppure gli slow cooker.
Anche quest’anno la tradizione dedicata allo shopping pre-natalizio nata negli Usa e ormai consolidata anche da noi non durerà soltanto un giorno, ma è già cominciata con tante offerte in anticipo per poi celebrare il vero e proprio Venerdì Nero il 25 e col tradizionale Cyber Monday del giorno 28.
Black Friday 2022: gli sconti migliori per rinnovare la cucina
Abbiamo spaziato in tutti gli ambiti del mondo cucina nella nostra selezione per il Black Friday 2022, con dispositivi di ogni categoria di prezzo, dimensione e caratteristiche. In particolare ci siamo concentrati su:
- piccoli elettrodomestici per cuocere come friggitrici ad aria, forni, bistecchiere o pentole smart o slow cooker;
- strumenti per la preparazione del cibo come impastatrici, tritacarne, robot cucina o minipimer multifunzione;
- preparatori di bevande di vario tipo come frullatori e estrattori di succo ma anche macchine per il caffè
Tutte le altre offerte selezionate da Wired
Per non perdere neanche una delle offerte più eclatanti del Black Friday ci sono la nostra pagina che raccoglie la copertura dell’evento, una gallery omnicomprensiva di tutte le migliori promozioni e il canale Telegram con le ultime promozioni che emergono online. Per chi cerca qualcosa di specifico può essere utile invece esplorare una delle nostre gallery divise per categoria:
Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2022-11-19 08:00:00 ,